
Rider e quel caporalato cittadino di cui nessuno si sporca – ma che sporca i diritti
Qualche giorno fa ho avuto modo di scontrarmi con una realtà di cui, sino
Non è accettabile che un esponente del Governo, Claudio Durigon, vada in giro dicendo dicendo di non esser preoccupato per l’indagine relativa alla Lombardia Film Commision (che vede coinvolti i commercialisti della Lega) perché chi indaga l’ha messo lui e la Lega stessa.
Così come non è accettabile che parli di nomine pubbliche da dare a destra e manca ai suoi amici.
Questo è infatti emerso nell’inchiesta di Fanpage: un quadro grottesco e intollerabile relativo alla figura di Claudio Durigon. La giustizia farà allora il suo corso su tutto quello che è lì emerso, ma qui siamo ad intercettazioni che mettono immediatamente in evidenza frasi e dichiarazioni non tollerabili.
Per questo le dimissioni sono un atto dovuto.
Perché per gestire la cosa pubblica, per avere incarichi istituzionali, si deve avere rispetto dello Stato e della legalità. E avere un’etica. Elementi che qui, all’evidenza delle intercettazioni ambientali emerse, evidentemente mancano.
Le dimissioni, indotte o presentate, del sottosegretario Claudio Durigon.
Qualche giorno fa ho avuto modo di scontrarmi con una realtà di cui, sino
di Gianluca Dodero Da cattolici, bisognerebbe essere ispirati costantemente dalla Parola di Dio, e
Il 14 aprile è stato finalmente firmato il decreto che consentirà a tutti i
Se vuoi, lasciami un contatto e iscriviti alla newsletter. Ci confronteremo sui temi, le questioni e le battaglie più importanti, e rimarrai aggiornato su tutte le attività del sito e di InRisorgimento.